« 2014-15-16-17-18-19-20

funny

Ce le avevi tutte: nera, taglia grande, energica e positiva a 2 malattie. Il primi mesi della tua vita li hai passati tra le strade di Palagonia (CT). Poi sei stata investita e Gli amici di Balù ti hanno presa, fatta operare e dopo che ti hanno rimessa a nuovo, ti hanno mandato alla Fenice.

Qui hai trovato i volontari che ti hanno curata ed educata da subito ma sei sempre rimasta un'eterna cucciola nel corpo di cagnone di 35 kg. Piena di energia e vitalità ma anche dolce e coccolona e anche un po' fifona. Del resto il mondo non ti aveva dato grandi gioie, sapevi poco di quello che di bello c'era lì fuori. E in effetti anche noi sapevamo poco di te e di come ti potevi approcciare a questo mondo. Così abbiamo iniziato a sperimentare e a conoscerti di più. Piano piano abbiamo superato qualche paura, incontrato altri cani, passeggiato in centro e nel parco, preso coccole da persone, in giro al mercato e persino in area cani. E così abbiamo scoperto che sei una cagnolona, sì, un po' tamarra, ma buona e molto brava. Eppure nessuno chiedeva di te. Per molti mesi sei rimasta senza uno straccio di richiesta nonostante tu sia anche una gran gnoccolona. Poi ne sono arrivate, un sacco, ma tutte inadeguate. Poi arriva il lockdown che ha limitato le passeggiate e le tue esperienze ma non appena si è potuto uscire di nuovo ecco che arriva una richiesta che sembra andare bene, anzi, proprio PERFETTA! Hai trovato Gianni che è stato paziente, amorevole, attento e premuroso nei tuoi confronti come nessun altro avrebbe potuto. Ha rispettato il tuo essere e ha imparato a conoscerti; si è lasciato consigliare, ha seguito indicazioni e raccomandazioni per il tuo inserimento. Hai un super papà che ti sta insegnando tante cose e che condivide con sincera gioia ogni piccolo successo. Ti si prospetta una fantastica vita piena di cose belle accanto a persone davvero speciali. Goditela tutta, tamarra dei nostri cuori!
Buona vita Funny

Ce le avevi tutte: nera, taglia grande, energica e positiva a 2 malattie. Il primi mesi della tua vita li hai passati tra le strade di Palagonia (CT). Poi sei stata investita e Gli amici di Balù ti hanno presa, fatta operare e dopo che ti hanno rimessa a nuovo, ti hanno mandato alla Fenice.

Qui hai trovato i volontari che ti hanno curata ed educata da subito ma sei sempre rimasta un’eterna cucciola nel corpo di cagnone di 35 kg. Piena di energia e vitalità ma anche dolce e coccolona e anche un po’ fifona. Del resto il mondo non ti aveva dato grandi gioie, sapevi poco di quello che di bello c’era lì fuori. E in effetti anche noi sapevamo poco di te e di come ti potevi approcciare a questo mondo. Così abbiamo iniziato a sperimentare e a conoscerti di più. Piano piano abbiamo superato qualche paura, incontrato altri cani, passeggiato in centro e nel parco, preso coccole da persone, in giro al mercato e persino in area cani. E così abbiamo scoperto che sei una cagnolona, sì, un po’ tamarra, ma buona e molto brava. Eppure nessuno chiedeva di te. Per molti mesi sei rimasta senza uno straccio di richiesta nonostante tu sia anche una gran gnoccolona. Poi ne sono arrivate, un sacco, ma tutte inadeguate. Poi arriva il lockdown che ha limitato le passeggiate e le tue esperienze ma non appena si è potuto uscire di nuovo ecco che arriva una richiesta che sembra andare bene, anzi, proprio PERFETTA! Hai trovato Gianni che è stato paziente, amorevole, attento e premuroso nei tuoi confronti come nessun altro avrebbe potuto. Ha rispettato il tuo essere e ha imparato a conoscerti; si è lasciato consigliare, ha seguito indicazioni e raccomandazioni per il tuo inserimento. Hai un super papà che ti sta insegnando tante cose e che condivide con sincera gioia ogni piccolo successo. Ti si prospetta una fantastica vita piena di cose belle accanto a persone davvero speciali. Goditela tutta, tamarra dei nostri cuori!
Buona vita Funny

I commenti sono chiusi