miao
Ciao ragazzi! Ormai siete cresciuti e siete diventati ancora più belli.
Amy, hai conquistato molti cuori, oltre per la tua bellezza anche per la tua simpatia. Sei la più piccola di tutti, visto che non ti piaceva molto mangiare da piccolina e ogni volta era una lotta.
Haru, ti sei trovata nel momento giusto al posto giusto, anche se all’inizio non ti eravamo molto simpatici, ci hai permesso di conoscerti e ti sei aperta; sei dolce ma anche tanto tanto riservata.
Pim, che dire di te sei la più sveglia e la più furba del gruppo e questo l’hai dimostrato sempre, sei sempre stata un passo avanti a tutti ti facevi valere e non dimostrarvi mai nessun timore, anzi eri molto curiosa ti piaceva esplorare e fare tanti casini. Non lasciavi a nessuno metterti i piedi in testa,nemmeno ai cani nonostante erano il doppio di te e gli soffiavi difendendo anche i tuoi fratelli.
Infine Spadino, l’unico maschietto del gruppo, da piccolo eri un po’ tontolino, ti piacevano tanto le coccole e anche addormentarti dentro le tasche delle felpe, ma apprezzavi di più le scarpe come letto.
Ragazzi ormai avete trovato le vostre famiglie che vi sapranno dare lo stesso amore che voi avete dato a noi, crescete forti e sani e non combinate troppi guai.
Ciao piccolini!
La Fenice
Un ringraziamento speciale alla P.A.S che li ha trovati e gli ha dato una nuova opportunità di vita.