Praline
Ciao Praline, ti ricordi di me?
Sono la volontaria che ti ha notato subito tra tutti gli altri, fin dal primo giorno che ti ho vista.
Ricordo quando sono tornata a casa e ho detto ai miei genitori che volevo adottarti. Sapevo benissimo che non potevamo, ma io ero già innamorata. Con il tempo ho imparato tutti gli aspetti del tuo carattere e a gestirti anche quando eri fin troppo entusiasta di uscire😂. Abbiamo sviluppato un bellissimo rapporto tanto che io ti consideravo e ti considero ancora come il mio primo cane. Quando ho saputo che venivi adottata, ero molto triste, sapevo che sarebbe arrivato il momento perché eri desiderata da tutti.
Sono stata più tempo possibile con te, non volevo lasciarti andare. Poi, quando mancava poco al nostro addio, ho capito che stavi finalmente andando a casa, anche se non era la mia, in cui saresti stata amata fino alla fine. Quando te ne sei andata, ho sentito un vuoto e un pezzettino del mio cuore che se ne andava con te.
Ringrazio infinitamente Claudia che mi sta dando l’occasione di incontrarci di nuovo e per averti dato la possibilità di una vita migliore . Il mio amore rimarrà sempre per te, buona vita cucciolona ❤️
Silvia