Coca e Pepsi

Coca e Pepsi

Coca (nera) è una femmina, di 4 anni (nata intorno al 18/8/2019).

Meticcia, figlia di una madre maremmana
Taglia medio/grande (intorno ai 30 kg).
Microchippata, sterilizzata e completamente vaccinata e in piena salute fisica.
Davvero molto docile e coccolona. è generalmente abituata a vivere in giardino, anche se gradisce la compagnia in casa con i propri padroni. Non ama la confusione e ha paura di botti e temporali. Va d’accordo con qualsiasi tipo di persona o cane, ed è addestrata.
Per Coca cerchiamo una famiglia che abbia tanta voglia di coinvolgerla in attività. Possibile l’affido in presenza di bambini non troppo piccoli (otto anni in su) in quanto non ama le urla e gli schiamazzi. Possibile l’affido in presenza di altri cani. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico
Pepsi (pezzata) è una femmina, di 4 anni (nata intorno al 18/8/2019).
Meticcia, figlia di una madre maremmana
Taglia medio/grande (intorno ai 30 kg).
Microchippata, sterilizzata e completamente vaccinata e in piena salute fisica.
Davvero molto docile e coccolona. è generalmente abituata a vivere in giardino, anche se gradisce molto la compagnia in casa con i propri padroni. Non ama la confusione e ha molta paura di botti e temporali. è un cane addestrato che va d’accordo con tutte le tipologie di persone, a patto che queste non siano persone irruente e troppo rumorose,
Per Pepsi cerchiamo una famiglia che abbia tanta voglia di coinvolgerla in attività. Possibile l’affido in presenza di bambini non troppo piccoli (otto anni in su) in quanto non ama le urla e gli schiamazzi e ne potrebbe risultare infastidita. Possibile l’affido in presenza di altri cani, ma preferibilmente maschi. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
I cani si trovano a Mandello del Lario (LC), ma è possibile il loro trasporto in qualsiasi regione italiana e non a spese nostre.
Per qualsiasi informazione contattatemi al numero: +39 3661403081

I commenti sono chiusi