Giorgina

Ciao.. mi chiamo Giorgina, ho circa 2 mesi, non mi ricordo molto bene quello che mi è successo, rammento solo che faceva tanto caldo e c’era tanta puzza.
C’erano tante persone che passavano vicino a me e a mio fratello, ma nessuno ci guardava, poi è arrivato un umano grande e ci ha preso. Mio fratello è stato portato via da un signore e io?? Che fine avrei fatto??
Mi sono ritrovata sola in un posto grande, avevo tanta paura, questi umani mi portavano cibo e acqua, ma ero sola e non mi fidavo. Mi nascondevo in ogni posto possibile, avevo fame e un bel giorno mi hanno trovata che ciucciavo il latte da una capretta che era lì vicino a me.
Lo stesso umano che mi ha portata via mi ha messo in una grande scatola grigia che si muoveva e siamo stati insieme molte ore. Dormivo, mi svegliavo e facevo danni, poi tornavo a dormire, mi risvegliavo e rifacevo danni. Ogni tanto con il piedino cambiavo la musica che l’umano ascoltava e lui rideva tanto.
Appena arrivata alla Fenice c’erano 3 umane che hanno deciso di lavarmi tutta, non so perché, so solo che prima di grattavo tanto tanto, mi sono anche fatta uscire sangue, poi, dopo 3 bagnetti, ho smesso di grattarmi e non puzzavo più.
Ora gioco, mangio, dormo e faccio danni, ma mi sento molto amata e sono felice. Sto imparando tante cose.
Mi dicono che sono molto intelligente e monella, non ho più paura delle persone, anzi, mi piace mordere tutto quello che mi capita sotto i dentini, mani, nasi, orecchie, ciabatte, scope.. tutto insomma.
So già fare il seduto, ma non fatevi ingannare, sono impegnativa e se non faccio quello che voglio abbaio e mi arrabbio.
Mi hanno detto che devo cercare una casa anche se qui sto bene. Devo trovare una famiglia che mi voglia bene, che mi dia delle regole e che mi faccia crescere educata e non selvaggia.
Sono bellissima lo so, ma non sono un peluche.  Ho bisogno di certezze e affetto, ma anche disciplina.
Voglio vivere in una casa e fare tanti danni.
Se sei l’umano che sto cercando..  chiama e vieni a conoscermi. I miei dentini ti aspettano!
Per info 3397326094 o Info@pensionerifugiolafenice.com

I commenti sono chiusi